I titoli in abbonamento del nuovo sistema tariffario regionale offrono tre diverse soluzioni.

IMPERSONALE

Il profilo ‘’impersonale’’ è una soluzione tariffaria ordinaria che caratterizza il titolo di viaggio non come nominativo ma “al portatore”, e quindi cedibile.
Può essere utilizzato individualmente, non contestualmente, da utenti diversi, ad esempio appartenenti ad uno stesso nucleo famigliare o lavorativo.

STUDENTE

Il profilo ‘’studente’’ è una soluzione tariffaria preferenziale, che caratterizza il titolo di viaggio come personale e nominativo ed è riservata agli iscritti alle scuole elementari, medie inferiori e superiori, pubbliche, parificate e paritarie, all’Università, ai corsi di formazione professionale finanziati dalla Regione Sardegna o dagli Enti delegati. Richiede un’età non superiore ai 35 anni e non necessita della certificazione ISEE.
Lo status di studente è unico per tutti i servizi di trasporto pubblico sul territorio regionale (autobus urbani ed extraurbani, treni e metropolitane).

OVER65

Il profilo “over65” è una soluzione tariffaria preferenziale che caratterizza il titolo di viaggio come personale e nominativo.
È dedicata a tutti gli utenti che hanno compiuto il sessantacinquesimo anno di età e non richiede la certificazione ISEE.