Tutti allo Stadio in autobus con Arst

news del giorno: 25.10.2019
Tutti allo Stadio in autobus con Arst

Tutti allo Stadio in autobus con Arst

ARST partecipa al progetto “Tutti allo stadio in autobus” per il quale è stato firmato un protocollo d’intesa in collaborazione con il Cagliari Calcio.
Per promuovere una cultura della mobilità sostenibile che limiti l’utilizzo delle auto private a favore del mezzo pubblico, contribuendo a ridurre il traffico, garantendo una maggiore sicurezza nelle strade, soprattutto in occasione di eventi pubblici di particolare richiamo, Arst ha previsto, in via sperimentale, 2 linee dirette ed esclusive dedicate ai tifosi del Cagliari in concomitanza con le partite casalinghe.

I bus Arst partiranno per raggiungere lo stadio del Cagliari Sardegna Arena, uno da Sassari, via Oristano, l'altro da Nuoro, via Sanluri. 

Il costo dei viaggi andata e ritorno sarà vantaggioso: 18 euro da Sassari e Nuoro, e 13 euro da Oristano e Sanluri. La partenza da Cagliari per il rientro è programmata circa mezz’ora dopo il termine di ogni gara. Le prossime partite del Cagliari “in casa”, per le quali sarà possibile accedere al servizio “Tutti allo stadio in autobus”, sono: Cagliari - Bologna, 30 Ottobre; Cagliari - Fiorentina, 10 Novembre; Cagliari - Sampdoria, 2 Dicembre; Cagliari - Lazio, 16 Dicembre.

Il servizio è riservato esclusivamente agli abbonati del Cagliari Calcio e ai possessori del biglietto per la partita del giorno. I bus partiranno da Sassari al capolinea Arst di Via Padre Zirano, da Oristano dall’autostazione Arst di Via Cagliari, da Nuoro al capolinea Arst di  Via Sardegna, da Sanluri all’autostazione ARST di via Bologna. Il punto di arrivo e partenza a Cagliari sarà lo stadio “Sardegna Arena” .

Il biglietto, che dà diritto alla corsa di andata e di ritorno con i bus dedicati, può essere acquistato solamente online cliccando qui.

Nella piattaforma di acquisto è consultabile e scaricabile l’orario completo di tutte le fermate e partite. Conclusa la fase di acquisto, si riceverà una email col biglietto in allegato che, dopo averlo stampato o scaricato sul proprio smartphone, bisogna portare con sé per salire a bordo e mostrarlo in caso di controllo.