Grazie al Nuovo Sistema Tariffario della Regione Sardegna è possibile acquistare gli abbonamenti annuali attraverso un canale commerciale agevolato.
Questo sistema permette di godere delle tariffe agevolate degli abbonamenti annuali, dilazionando però i costi nel corso dell’anno. Tale possibilità è disponibile esclusivamente attraverso la procedura di acquisto online.
La possibilità riguarda gli abbonamenti urbani, extraurbani, impersonali, per studenti e over 65 di ARST SpA. Acquistando lo stesso tipo di abbonamento mensile per almeno 8 o 9 mesi consecutivi, tramite un piccolo conguaglio è possibile avere diritto all’estensione del titolo per i restanti 4 mesi. La somma da versare corrisponderà alla cifra corrispondente dei restanti 3 o 4 mesi, su cui verrà applicato uno sconto del 75%, utile a coprire il costo di un abbonamento annuale.
Al raggiungimento di una delle condizioni sopra citate, l’utente riceverà un codice coupon da utilizzare per l’acquisto dei mesi successivi. Affinché il coupon funzioni, l’utente dovrà acquistare in unica soluzione gli abbonamenti mensili rimanenti selezionando sul display “3” o “4” – a seconda dei casi – alla voce “Quantità” per usufruire della promozione.
L’accesso alla promozione è consentita per gli acquisti effettuati tramite lo shop web del sito di ARST o app DropTicket, utilizzando per tutti gli acquisti la stessa mail di consegna ricevuta, e partirà con gli abbonamenti mensili di settembre 2018.
L’acquisto degli ultimi tre o quattro abbonamenti di conguaglio invece potrà essere effettuato esclusivamente tramite app DropTicket.
La promozione è valida per gli abbonamenti studenti fino al 31/08 di ogni anno, mentre è cumulabile per gli abbonamenti impersonali.
N. B. Coloro che hanno già acquistato l’abbonamento mensile in formato cartaceo per i mesi di settembre e ottobre 2018 saranno inclusi nel sistema (e nel conteggio automatico dell’acquisto degli abbonamenti mensili consecutivi) previa dimostrazione dell’effettivo possesso dei titoli inviando una fotocopia del titolo cartaceo acquistato agli indirizzi informazioni@arst.sardegna.it e support@dropticket.it.
Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a informazioni@arst.sardegna.it o attraverso i social Facebook e Twitter.