Abbonamenti Studenti 2016-17 - Nuove modalità di acquisto

news del giorno: 05.08.2016
Abbonamenti Studenti 2016-17 - Nuove modalità di acquisto

Dal 1° settembre 2016, con l’entrata in vigore del Nuovo Sistema Tariffario Regionale,  non è più prevista la differenza tariffaria in base alla certificazione della situazione economica e, pertanto, non sarà più necessario presentare la Dichiarazione ISEE.

Clicca quì per maggiori informazioni sul  Nuovo Sistema Tariffario Regionale

L’Abbonamento con tariffario preferenziale per STUDENTI, è riservato agli alunni iscritti alle scuole elementari, medie inferiori e superiori, pubbliche, parificate o paritarie, all’Università o ai corsi di formazione professionale finanziati dalla Regione Sardegna o dagli Enti delegati, comunque con età non superiore ai 35 anni.

Per acquistare l’abbonamento è necessaria la Tessera di Riconoscimento ARST, che può essere richiesta presso i Sedi Territoriali Aziendali,  presentando il modulo scaricabile dal presente sito  Mod. Dichiarazione  debitamente compilato e accompagnato da una foto formato tessera.

La Tessera ha il prezzo di 1,50 euro, da corrispondere al momento del ritiro, e dovrà essere esibita ogni qualvolta si acquisti un abbonamento.

IMPORTANTE: l’Abbonamento Studenti è un titolo di viaggio personale e nominativo, e dovrà essere sempre accompagnato dalla Tessera di Riconoscimento rilasciata da ARST.