Si avvisa la clientela che, dalle ore 09:00 del giorno martedì 18 aprile e sino alle ore 17:00 di mercoledì 19 aprile 2023, per consentire urgenti lavori alle rete idrica, sarà interdetta la circolazione nella via Roma in Ossi.
Pertanto, i servizi aziendali interessati, da e per Ossi, effettueranno il capolinea nella fermata denominata "La Madonnina” transitando in arrivo e ripartenza a Tissi, inoltre, l’orario di ripartenza dalla fermata “La Madonnina” sarà quello già previsto per la fermata di “Piazza del popolo”.
Le fermate di Piazza del Popolo, Ossi Litterai, via Tevere e Cimitero saranno garantite esclusivamente nelle seguenti corse:
- da Ossi Litterai per Sassari ore 07:35 e 14:32;
- da Sassari via Turati per Ossi Litterai ore 14:00.
Si precisa inoltre che, le corse in cui era già previsto, continueranno ad effettuare, all’andata o al ritorno, il transito nella via Turati.