Si avvisa la clientela che, dal 22 febbraio 2021 e fino a contrario avviso, la linea ferroviaria TPL Sassari - Alghero, resterà interrotta alla circolazione di tutti i treni.
Pertanto, il servizio trasporto dei viaggiatori sarà garantito con Corse Sostitutive (bus aziendali) con capolinea a Sassari, in Corso Vico (presso Piazza Stazione) e ad Alghero e Olmedo nei rispettivi piazzali delle Stazioni Ferroviarie.
Le Corse sopracitate saranno effettuate nel rispetto dell'orario generale di servizio attualmente in vigore, ad eccezione dei Treni Scolastici S1 - S2 - S3 - S4 tra Olmedo ed Alghero, per i quali non saranno previste corse automobilistiche sostitutive.
Per tutto il periodo di interruzione predetto, i collegamenti con le fermate di Sassari S. Maria di Betlem, Molafà, S. Giorgio, Arcone, Mamuntanas e P. Moro, verranno sospesi.