Bandi di gara

Avviso pubblico
Indagine di mercato con procedura negoziata per l’affidamento in via d’urgenza del servizio sostitutivo ferroviario di linea, ex art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016.
Gara n. 65/2017 CIG: 73000721FD

Data scadenza presentazione Offerte: 20.12.2017 ore 13:00

Allegati:

Avviso pubblico

o Capitolato d’Appalto (All. A)

o Scheda tecnica linea Q.1500 (All. B)

o Nuova Scheda tecnica linea Q.1500 (All. B)

o Domanda di partecipazione (All. C)

o Documento di Gara Unico Europeo (All. D)

o Dichiarazione di offerta economica (All. E)

o Patto d’Integrità (All. F)

o Circolare MIT 18.07.2016 (All. G)

Repertorio Chiarimenti aggiornato al 12.12.2017

 


Istituzione e gestione di un Sistema di qualificazione degli operatori economici in grado di svolgere servizi di pulizia degli edifici, aree aziendali e rotabili.

Determinazioni dell’Amministratore Unico n. 662 – 663  del 19.05.2016

Bando di qualificazione inviato alla GUUE il 23.11.2017

Ø  Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 21.12.2017 ore 13.00

Ø  Data invio per la pubblicazione bando Sistema di Qualificazione sulla GUUE/S: 23.11.2017

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 10.12.2017 ore 17.00

     Documentazione:

1.     Bando di Qualificazione inviato alla GUUE/S il 23.11.2017

2.     Disciplinare di Qualificazione.

3.     Allegato 1 - Domanda di partecipazione.

4.     Allegato 2 DGUE formato .doc

5.     Allegato 3 Circolare  MIT 18.07.2016 n.3

6.     Allegato 4 Patto di Integrità.

- Repertorio Chiarimenti

 

Gara n.  62/2017 -    CIG N. 726900088E

Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di distribuzione, sull’intero territorio della Sardegna, dei propri titoli di viaggio.

Bando di gara inviato l’8.11.2017  - Pubblicato sulla GUUE n. 2017/S 217-452185   del 11.11.2017

Rettifica  al bando inviata il 12.12.2017 - Pubblicata sulla GUUE n.  2017/S 219-455969   del 15.11.2017

Ø  Data scadenza presentazione offerte: 18.12.2017 ore 13.00

Ø  Data apertura offerte: 19.12.2017 ore 10.00

Ø  Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE/S: 11.11.2017

Ø  Data pubblicazione Rettifica Avviso bando di gara sulla GUUE/S: 15.11.2017

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 06.12.2017 ore 17.00

     Documentazione:

1.    Avviso di Gara GUUE N. 2017/S 217-452185 del 11.11.2017

2.    Rettifica bando  di Gara GUUE N. 2017/S 219-455969 del 15.11.2017

3.    All. A) – Disciplinare di gara.

4.    All. B) – Schema di Contratto.

5.    All. C) – Patto di Integrità.

     Allegati al Disciplinare di gara:

6.    Allegato 1 - Domanda di partecipazione.

7.    Allegato 2 - Modello di  Offerta Economica.

8.    Allegato 3 DGUE formato .doc

9.    Allegato 4 MIT 18.07.2016 n.3

10.  Allegato 5 Elenco punti vendita attivi al 31.10.2017

Repertorio Chiarimenti agg. 12.12.2017

 


Gara n° 39/2017
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, art. 60 ed art. 157, comma 2 del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di ingegneria riguardanti la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e la progettazione definitiva ed esecutiva del primo lotto funzionale dell’itinerario ciclabile “Tharros - Oristano - Terralba e Oristano - Bosa” nell’ambito della “Realizzazione rete regionale itinerari ciclabili - 1° intervento funzionale”.
CUP F71B15000610002
CIG 7190229CAA 


1) Data scadenza presentazione offerte: 05.10.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 09.10.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 11.09.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 26.09.2017

- Visualizza i documenti di gara -    

Comunicazioni sulle sedute della Commissione di gara (aggiornata al 10.10.2017)

 


Gara n° 55/2017
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’appalto dell’Attività di Medico Competente ed accertamenti diagnostico strumentali periodici di cui al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.

1) Data scadenza presentazione offerte: 17.10.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 19.10.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GUUE: 12.09.2017   
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 04.10.2017

Bando di gara

All. A) – Disciplinare di gara

All. B) – Capitolato d’oneri;

All. B1) – Elenco numerico del personale suddiviso per sede e mansione;

All. B2) – Protocollo sanitario vigente;

All. C) – Criteri di Aggiudicazione;

All. D) – DUVRI;

All. E) – Bozza Convenzione.

Allegato 1 – Domanda di Partecipazione

Allegato 2 – DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)

Allegato 3 - Offerta Tecnica

Allegato 4 - Offerta Economica

Allegato 5 – Circolare MIT 18.08.2016 n. 3

Allegato 6 – Patto Integrità

Repertorio Chiarimenti aggiornato al 09.10.2017


Gara n° 54/2017

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, ed art. 60, del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di due travate metalliche della Sede Territoriale Ferroviaria di Cagliari:

Lotto 1: CIG 71732701AB - linea ferroviaria TPL Monserrato - Isili, km 32+752

Lotto 2: CIG 7177043B3C - linea ferroviaria turistica Mandas - Arbatax, km 143+687

 

1) Data scadenza presentazione offerte: 15.09.2017 ore 13.00

2) Data apertura offerte: 19.09.2017 ore 10.00

3) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 05.09.2017 ore 13.00

 

- Visualizza i documenti di gara -  

 


Avviso pubblico 
Indagine di mercato – ex Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. n. 50/2016 - per il sub-affidamento del servizio di trasporto di persone, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, suddivisa in tre lotti. Gara n. 52/2017 
CIG Lotto 1: 7156475DFB - autolinea Nulvi-Osilo-Sassari (Centro Ecologico) Q. 751 
CIG Lotto 2: 7156493CD6 - autolinea Multedu-Castelsardo-Sorso Q. 753 
CIG Lotto 3: 71564991CD - autolinea Ploaghe-Codrongianus-Ossi-Tissi-Sassari (Via Turati) Q. 754 

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 22.08.2017 ore 13:00 

Allegati: 
- Avviso pubblico 
- Richiesta di invito (Allegato A) 
- Documento di gara unico europeo (Allegato B) 
- Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato C)

 


Gara n° 48/2017

Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DI N° 101 AUTOBUS NUOVI DI FABBRICA, suddivisa in sette lotti. CUP F70D16000030008

N.B. Sulla GUUE del 15.09.2017 sono state pubblicate alcune rettifiche agli Atti di Gara ed è stata modificata la data di scadenza di presentazione delle offerte.

TUTTE LE RETTIFICHE SONO STATE EVIDENZIATE NEGLI ATTI DI GARA ALLEGATI.

1) Data scadenza presentazione offerte: 16.10.2017 ore 13.00

2) Data apertura offerte: 18.10.2017 ore 10.00

3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GUUE: 15.09.2017    

4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 06.10.2017

 

Avviso di rettifica bando di gara GUUE del 15.09.2017

Visualizza il Bando e i documenti di gara (disponibili in forma editabile nella cartella compressa)

Lettera di proroga ricevimento offerte

Avviso di PROROGA TERMINI GUUE

 


Avviso pubblico

Indagine di mercato – ex Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. n. 50/2016 - per il servizio di manutenzione applicativa AMS SAP triennale, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016. Gara n. 46/2017. CIG 7126154051.

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 18.07.2017 ore 13:00

Allegati:
- Avviso pubblico

- Richiesta di invito (Allegato A)

- Documento di gara unico europeo (Allegato B)

- Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato C)

- Repertorio Chiariamenti  aggiornato al 13.07.2017 -


Avviso pubblico

Indagine di mercato – ex Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. n. 50/2016 - per il servizio di manutenzione SAP Enterprise Support SAP ECC6 per l’anno 2017, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016. Gara n. 45/2017. CIG 71258315C3.

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 18.07.2017 ore 13:00

Allegati:
- Avviso pubblico

- Richiesta di invito (Allegato A)

- Documento di gara unico europeo (Allegato B)

- Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato C)

 


Avviso pubblico 

Indagine di mercato con procedura negoziata per l’affidamento del servizio di revisione contabile del Bilancio ARST S.p.A., ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016. Gara n. 47/2017 CIG: 7126635D3C.

Data scadenza presentazione offerte: 20.07.2017 ore 13:00

Allegati:

Avviso Pubblico

Domanda di partecipazione (All. A)

Dichiarazione di offerta tecnica (All. B)

Dichiarazione di offerta economica (All. C)

Documento di Gara Unico Europeo (All. D)

Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (All. E)

Patto di integrità (All. F)

- Repertorio Chiarimenti  aggiornato al 18.07.2017 -

Avviso Rettifica

- Avviso di convocazione seduta pubblica per apertura delle offerte economiche 


Gara n° 38/2017
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, art. 60 ed art. 157, comma 2 del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di ingegneria riguardanti la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e la progettazione definitiva ed esecutiva del primo lotto funzionale dell’itinerario ciclabile “Chia - Santa Margherita di Pula - Cagliari - Villasimius - Villaputzu” nell’ambito della “Realizzazione rete regionale itinerari ciclabili - 1° intervento funzionale”.
CUP F71B15000610002
CIG 7114603420

 

1) Data scadenza presentazione offerte: 20.07.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 24.07.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 28.06.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 11.07.2017

- Visualizza i documenti di gara -    

Comunicazioni sulle sedute della Commissione di gara (aggiornata al 07.09.2017)


Avviso pubblico

Indagine di mercato – ex Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. n. 50/2016 - per il servizio di vendita dei titoli di viaggio tramite credito telefonico e bancario (48 mesi), ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016. Gara n. 42/2017. CIG 7118104D3B.

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 14.07.2017 ore 13:00

Allegati:
- Avviso pubblico

- Richiesta di invito (Allegato A)

- Documento di gara unico europeo (Allegato B)

- Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato C)

Repertorio Chiarimenti (aggiornato al 10.07.2017)


Gara n° 37/2017
CUP F71B15000610002 CIG 710601229C 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, art. 60 ed art. 157, comma 2 del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di ingegneria riguardanti la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e la progettazione definitiva ed esecutiva del primo lotto funzionale dell’itinerario ciclabile “Cagliari - Elmas - Assemini - San Gavino - Sanluri - Isili” nell’ambito della “Realizzazione rete regionale itinerari ciclabili - 1° intervento funzionale”. 

CUP F71B15000610002 - CIG 710601229C 
1) Data scadenza presentazione offerte: 13.07.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 17.07.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 21.06.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 04.07.2017

- Visualizza i documenti di gara -   

 

Gara n° 36/2017
CUP F71B15000610002 CIG 7100946E00 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, art. 60 ed art. 157, comma 2 del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di ingegneria riguardanti la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e la progettazione definitiva ed esecutiva del primo lotto funzionale dell’itinerario ciclabile “Ozieri/Chilivani - Illorai/Tirso (stazione) - Macomer - Bosa” nell’ambito della “Realizzazione rete regionale itinerari ciclabili - 1° intervento funzionale”.

CUP F71B15000610002 - CIG 7100946E00 

1) Data scadenza presentazione offerte: 06.07.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 10.07.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 14.06.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 27.06.2017

- Visualizza i documenti di gara -  

 

Gara n° 35/2017

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, art. 60 ed art. 157, comma 2 del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di ingegneria riguardanti la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e la progettazione definitiva ed esecutiva del primo lotto funzionale dell’itinerario ciclabile “Alghero - Porto Torres - Sassari - Badesi” nell’ambito della “Realizzazione rete regionale itinerari ciclabili - 1° intervento funzionale”. 


CUP F71B15000610002 - CIG 70942990BD

1) Data scadenza presentazione offerte: 29.06.2017 ore 13.00

2) Data apertura offerte: 03.07.2017 ore 10.00

3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 07.06.2017    

4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 20.06.2017

- Visualizza i documenti di gara -

 


Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione “Full-Service” di n. 366 autobus di varie tipologie.
Gara n.  33/2017 -  Bando di gara inviato alla GUUE il 22.05.2017 
Bando pubblicato sulla GUUE n. 2017/S 099-196895  del 24.05.2017


Lotto 1    Full service n.108 autobus  Mercedes CIG 708499312F
Lotto 2    Full Service n.252 autobus Scania CIG 708500289A
Lotto 3    Full service n.6 autobus Breda Menarini CIG 7085005B13
       

Data scadenza presentazione offerte: 30.06.2017 ore 13.00
Data apertura offerte: 04.07.2017 ore 10.00
Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE/S: 24.05.2017
Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 16.06.2017 ore 17.00

L’affidamento del servizio sarà disciplinato dalle norme contenute nel Bando di gara e dai seguenti allegati che ne formano parte integrante e sostanziale:

Disciplinare di gara (Allegato A)

Capitolato Tecnico (Allegato B)

Patto di Integrità (Allegato C)

DUVRI (Documento Unico Valutazione di Rischi Interferenti)

Inoltre, sono allegati al Disciplinare di gara i seguenti altri allegati che ne formano parte integrante e sostanziale:


Allegato 1 – domanda di partecipazione

Allegato 2 – DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)

Allegato 3 - Offerta economica (rev.1)

Allegato 4 – Circolare MIT 18.07.2016 n. 3

Allegato 5 - Piano di manutenzione programmata autobus Mercedes-Benz Citaro  varie tipologie

Allegato 6 - Piano di manutenzione programmata autobus IRIZAR/SCANIA K280EB i4-2h 12/20

Allegato 7 - Piano di manutenzione programmata autobus BREDAMENARINIBUS Vivacity Plus CU E5 NU

Allegato n.8 - Elenco autobus in gara Full Service

Avviso Gara GUUE

 

Repertorio Chiarimenti (aggiornato al 20.06.2017)


AVVISO PUBBLICO

Indagine di mercato - ex art. 36, comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016 - per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di Assicurazione “All Risks vie ferrate

Ø  Data scadenza presentazione Manifestazioni di Interesse: 05.06.2017 ore 13.00

 Documentazione:

Avviso prot. 8318

Allegato A  Modulo Manifestazione di interesse

Allegato B DGUE (formato .doc)

Allegato C Capitolato Servizi assicurativi “All Risks vie ferrate”

Allegato D Patto di Integrità

Allegato E Criteri di valutazione dell’offerta

Circolare MIT n.3 del 18.07.2016


Avviso pubblico

Indagine di mercato per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di n. 200 giubbotti ad alta visibilità. CIG ZD31DDF88B.

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 04.04.2017 ore 13:00

Allegati:

COMUNICAZIONE del 05.04.2017.pdf

Avviso pubblico

All. A - Manifestazione di interesse

 


Gara n. 18/2017 – CIG 69906345AB - Bando di gara GU/S S41 del 28.02.2017

 

Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di materiale d’armamento ferroviario consistenti in n. 100.000 traverse e n. 1.016 traversoni in rovere eco-impregnato.

Ø  Data scadenza presentazione offerte: 04.04.2017 ore 13.00

Ø  Data apertura offerte: 06.04.2017 ore 10.00

Ø  Data pubblicazione Avviso di gara sulla GU/S: 28.02.2017

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 25.03.2017

Documentazione:

Bando di gara GU/S S41 del 28.02.2017

Disciplinare di gara - Allegato A

Capitolato Tecnico Amministrativo - Allegato B

DUVRI - Allegato C

Domanda di partecipazione - Allegato 1

DGUE - Allegato 2 (formato word)

Offerta economica - Allegato 3

Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 - Allegato 4

Patto di integrità - Allegato 5

 


Avviso pubblico

Indagine di mercato - ex art. 216, comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016 - per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di n. 64 complessivi molla conica (sospensioni primarie).

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 10.03.2017 ore 13:00


Allegati:
- Avviso pubblico

- Manifestazione di interesse

 


Locazione porzione del fabbricato della stazione di Arbatax - Linea Ferroviaria Turistica Mandas – Arbatax 

Avviso e planimetria


Gara n. 14/2017   -   Codice CIG 697461418D

Bando di gara   GUUE N. 2017/S 030-054644

Affidamento del servizio di assicurazione RCA e ARD/CVT  parco autoveicoli ARST S.p.A.

Procedura aperta, ex art. 123 comma 1 e art. 60 D. Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio dell’Offerta economicamente vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs n.50/2016

 Repertorio Chiarimenti aggiornati al 17.03.2017 precisazioni relative al --- Pagamento contributo a favore  ANAC di partecipazione alla gara ----

Ø  Data scadenza presentazione offerte: 20.03.2017 ore 13.00

Ø  Data apertura offerte: 21.03.2017 ore 10.00

Ø  Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE/S: 11.02.2017

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 08.03.2017

 

Convocazione seduta pubblica per l'apertura dell'Offerta economica Gara n.14/2017

 

     Documentazione:

1.    Avviso di Gara GUUE N. 2017/S 030-054644 del 11.02.2017

2.    All. 1) – Disciplinare di gara.

3.    All. 2) – Modello “Patto di Integrità”.

     Allegati al Disciplinare di gara:

4.    Allegato A : Modello  “Domanda di partecipazione”  

5.    Allegato B:  “DGUE”  (Formato word)

6.    Allegato D1:  Capitolato tecnico RCA del Libro Matricola

7.    Allegato D2:  Capitolato tecnico ARD/CVT del Libro Matricola

8.    Allegato E1: Modello di  Offerta Economica garanzia RCA

9.    Allegato E2: Modello di  Offerta Economica garanzia ARD/CVT

10.  Allegato F: Modello “Accettazione integrale del Capitolato ARD/CVT” 

11.  Allegato G: Scheda Offerta Tecnica variante Franchigia (relativa alla garanzia RCA)

12.  Allegato H: Scheda Offerta Tecnica clausola “Partecipazione agli Utili”

13.  Allegato L: Scheda Offerta Tecnica “Progetto percorso formativo” 

14.  Allegato L1: Scheda Offerta Tecnica “relazione/Progetto tecnico Gestione Sinistri” 

15.  Allegato M: Elenco mezzi facenti parte del Libro Matricola ARST S.p.A.

16.  Allegato S: Report statistico sull’andamento sinistri (N.3 Files)

·   Report statistico sinistri rca – elaborato ARST SpA

·   Report Globale sinistri rca – Fonte Unipol

·   Report Globale sinistri cvt – Fonte Unipol

17.  Circolare MIT n.3 del 18.07.2016

18.    Prontuario Fermo Tecnico

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Repertorio Chiarimenti aggiornati al 17.03.2017 precisazioni relative al --- Pagamento contributo a favore  ANAC di partecipazione alla gara ----

 


Lettera di invito

Procedura negoziata sotto soglia ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di cristalli.
Bando prot. 7552 del 06.06.2013 relativo al regolamento per la istituzione e gestione dell’albo delle ditte per l’affidamento di lavori, forniture di beni e prestazioni di servizi in economia. Gruppo Merceologico: A7.2)  ricambi di carrozzeria per manutenzione impianti.
Gara n° 11/2017
CIG: 6965708C13
Data scadenza presentazione offerte: 28 Febbraio 2017 ore 13:00

Lettera di invito


Gara n. 8/2017 - Bando di gara GU/S S24 del 03.02.2017

Codice CUP F54H14001010006 – Codice CIG 6961077E73

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea.

Fondi Europei di Sviluppo Regionale (FESR) – POR SARDEGNA 2014/2020.

Metropolitana Leggera di Cagliari: Raddoppio Caracalla - Largo Gennari.

Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di Traverse miste (traverse biblocco) in conglomerato di cemento armato - “Sistema Vagneux”.

 

Ø  Data scadenza presentazione offerte: 10.03.2017 ore 13.00

Ø  Data apertura offerte: 13.03.2017 ore 10.00

Ø  Data pubblicazione Avviso di gara sulla GU/S: 03.02.2017

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 01.03.2017

 

Documentazione:

Bando di gara GU-S S24 del 03.02.2017

Disciplinare di gara - Allegato A

Capitolato Tecnico - Allegato B

Schema di contratto - Allegato C

Domanda di partecipazione - Allegato 1

DGUE - Allegato 2

Offerta economica - Allegato 3

Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 - Allegato 4

Patto di integrità - Allegato 5

Repertorio chiarimenti prot. 2341 del 10.02.2017

 


Lettera di invito
Procedura negoziata sotto soglia ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di accumulatori relativi ad autobus, veicoli ausiliari, rotabili ferroviari e tranviari e impianti fissi per ARST SpA, suddiviso in 2 lotti.
Bando prot. 7552 del 06.06.2013 relativo al regolamento per la istituzione e gestione dell’albo delle ditte per l’affidamento di lavori, forniture di beni e prestazioni di servizi in economia. Gruppo Merceologico: A7.1)  ricambi di meccanica per manutenzione autobus, A22.2) Materiale elettrico per manutenzione impianti tecnologici ferroviari (ACEL, P.L., segnalamento, controllo del traffico), A22.3) Materiale elettrico per manutenzione impianti tecnologici tranviari (segnalamento, controllo del traffico) 
Gara n° 9/2017
Lotto 1 CIG: 696139440F - Lotto 2 CIG: 69614133BD
Data scadenza presentazione offerte: 16.02.2017 ore 13:00

Lettera di invito

 


Avviso pubblico
Indagine di mercato per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n° 50/2016, dei “servizi tecnici” riguardanti le attività di collaudo periodico e verifica prestazionale di n° 8 travate metalliche, delle linee ferroviarie turistiche ARST, suddivise in tre lotti.

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 13.12.2016 ore 13.00

Allegati:
- Avviso publico

- Manifestazione di interesse

 


Indagine di mercato - ex art. 216, comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016 - per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di controllo non distruttivo mediante ultrasuoni di assili ferroviari e/o tranviari (scartamento 950 mm).

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 30.11.2016 ore 13.00

Allegati:
- Avviso publico

- Manifestazione di interesse

 


INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI UTILIZZABILI A FINI PUBBLICITARI 

SU MATERIALE ROTABILE, IMMOBILI, PENSILINE, PALINE DI FERMATA E  TITOLI DI VIAGGIO DELL’ARST S.p.A.

Allegati:

- All. (A) - Mod. Manifestazione di interesse

- Avviso integrale


Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, PER L’APPALTO DELLA FORNITURA E GESTIONE (Full Service) DEGLI PNEUMATICI NUOVI E RICOSTRUITI E RELATIVI ACCESSORI NECESSARI PER GLI AUTOBUS DELL’ARST.

Gara n. 57/2016 - CIG 68181871E8

Bando di gara GU/S S194 del 07.10.2016

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 17.10.2016

Data scadenza presentazione offerte: 15.11.2016 ore 13:00

Data apertura offerte: 17.11.2016 ore 10:00

Data pubblicazione Avviso di gara alla GU/S: 07.10.2016

Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 04.11.2016

Documentazione:

-    Bando di gara GU/S S194 del 07.10.2016

-   All. A) – Disciplinare di gara

-   All. B) – Capitolato d’oneri;

-   All. C) – DUVRI;

-   All. 1) - Domanda di partecipazione

-   All. 2) - DGUE (Documento di Gara Unico Europeo) (formato .doc)

-   All. 3) - Offerta Economica

-   All. 4) - Circolare MIT 18.08.2016 n. 3

REPERTORIO CHIARIMENTI aggiornato al 8 novembre 2016

 


Avviso pubblico
Indagine di mercato ex art. 216, comma 9 del D.Lgs. n° 50/2016 per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n° 50/2016, della fornitura di un sistema di sollevamento elettromeccanico a 8 colonne indipendenti per rotabili ferroviari, presso la Sede Territoriale Ferroviaria di Sassari.

Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 20.10.2016 ore 13.00

Allegati:
- Avviso publico
- Manifestazione di interesse

 


Gara n. 55/2016 - Bando di gara GU/S S182 del 21.09.2016

Codice CUP F54H14001010006Codice CIG 68016345EF

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea.

Fondi Europei di Sviluppo Regionale (FESR) – POR SARDEGNA 2014/2020.

Metropolitana Leggera di Cagliari: Raddoppio Caracalla - Largo Gennari.

Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di Traverse miste in conglomerato di cemento armato - “Sistema Vagneux”.

Ø  Data scadenza presentazione offerte: 25.10.2016 ore 13.00

Ø  Data apertura offerte: 27.10.2016 ore 10.00

Ø  Data pubblicazione Avviso di gara alla GU/S: 21.09.2016

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 14.10.2016

 

Documentazione:

Bando di gara GU/S S182 del 21.09.2016

Disciplinare di gara (Allegato A)

Capitolato Tecnico (Allegato B)

Schema di contratto (Allegato C)

Domanda di partecipazione (Allegato 1) formato word

DGUE (Allegato 2) formato word

Offerta economica (Allegato 3)

Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato 4)

 


Richiesta di offerta per la redazione del “Piano dei controlli non distruttivi” sui componenti che, nei quattro ascensori in servizio di trasporto pubblico presso le fermate di metrocagliari, rivestono particolare importanza ai fini della sicurezza, da parte di un tecnico in possesso di certificazione PnD di Tecnico di 3° livello in conformità alla norma UNI EN ISO 9712.
Procedura n. 40/2016 - CIG: ZB81A1B088.

Avviso pubblico

 


Gara n. 25/2016

Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, relativa all'appalto per la progettazione esecutiva, le forniture e i lavori occorrenti per la realizzazione del collegamento Repubblica/Stazione RFI della metropolitana leggera di Cagliari, ai sensi del comma 2 lett. c) dell’art. 53 dello stesso D. Lgs. n. 163/2006.

Avviso di gara del 16.04.2016 Codici: CIG 66547200AC – CUP F21E16000140008

 Con Avviso pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea S150 del 05/08/2016 sono stati posticipati i termini come sotto indicato:

Ø  Data scadenza presentazione offerte: 04.11.2016 ore 13.00

Ø  Data apertura offerte: 17.11.2016 ore 10.00

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 14.10.2016

 

Giovedì 17 Novembre, in occasione dell’apertura delle offerte relative alla Gara 25/2016 " Collegamento Repubblica/Stazione RFI della metropolitana leggera di Cagliari", inserita nel programma della Comunità Europea “"Integrity Pacts: Civil Control Mechanism for safe-guarding EU funds”, lo Staff Monitoring di Transparency International Italia  presenterà gli elementi essenziali del Patto di Integrità - che è parte della documentazione di gara -

 

- Proroga Termini Gara 25-2016 Comunicato del  02.08.2016

- Avviso di proroga termini - GU/S S150 del 05.08.2016

 

Documenti:

Ø  Avviso di gara del16.04.2016

Ø  Disciplinare di gara

Ø  Avvertenze Generali (Allegato Disc. 1)

Ø  Patto di Integrità (Allegato Disc. 1/bis)

Ø  Istanza di ammissione alla gara (Allegato Disc. 2 – Disc. 2/bis)

Ø  Dichiarazione del progettista (Allegato Disc. 3)

Ø  Scheda Economica (Allegato Disc. 4)

Ø  Determinazione del corrispettivo per progettazione definitiva (Allegato Disc. 5)

Ø  Determinazione del corrispettivo per progettazione esecutiva (Allegato Disc. 6)

Ø  Criterio di valutazione degli elementi di giudizio (allegato Tabella T1)

Ø  Esempio di valutazione (allegato Tabella T2)

Ø  Documenti progettuali indicati nell’elaborato 1.0 – Elenco Elaborati.

- Elaborati Progetto Preliminare -

Comunicazioni

 

- Repertorio chiarimenti  al  20 10 2016 -


- Allegati al repertorio chiarimenti -

- Allegati documento Disc.1 -


Avviso di Gara
Procedura ristretta ai sensi del D.Lgs. n° 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento del servizi sfalcio e decespugliamento della sede ferroviaria (scartamento 950 mm) e di altre aree in uso ad ARST SpA, suddiviso in sette lotti.

Data scadenza presentazione Domande di partecipazione: 25.03.2016 ore 13.00
Data pubblicazione Avviso di gara sulla G.U.R.I.: 04.03.2016

Allegati:


- Avviso di gara

- Domanda di partecipazione

 




Invito a manifestare interesse per la locazione e/o acquisto di n. 9 immobili dell’ARST S.p.A."

Allegati:

Avviso Pubblico (estratto)

Avviso indagine esplorativa (08.02.2016)

Allegato A – Mod. Manifestazione di interesse

 


Gara n. 64/2015 - Codice CIG 6475469E0D – Avviso di gara GU/S S230 del 27.11.2015

Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, per l'appalto del servizio di esecuzione della manutenzione ordinaria e preventiva/ programmata dei sistemi di Segnalamento e Controllo della Linea 1 S. Gottardo – Piazza Repubblica, della Linea 3 S. Gottardo – Policlinico e del Deposito – Metrotranvia di Cagliari.

Ø  Data scadenza presentazione offerte: 20.01.2016 ore 13.00

Ø  Data apertura offerte: 21.01.2016 ore 10.00

Ø  Data pubblicazione Avviso di gara alla GUCE: 27.11.2015

Ø  Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 08.01.2016

Documentazione:

Avviso di gara GU/S S230 del 27.11.2015

Disciplinare di gara

Capitolato Tecnico (All. A)

Capitolato Amministrativo (All. B)

Modello istanza di ammissione (All. C)

Modello di offerta (All. D)

DUVRI (All. E)

 REPERTORIO CHIARIMENTI

Sub-allegati indicati in calce al Capitolato Tecnico

Allegato 1 –     Piano di manutenzione

Allegato 2 –     Programma di manutenzione

Allegato 3 -      Funzionalità generali del sistema - documento E_03.SE_SG.0006_01

Schede di manutenzione e check list manutenzione preventiva:

-        MMP01/ARST - Check list manutenzione preventiva posto periferico di controllo deposito

-        MMP02/ARST - Check list manutenzione preventiva posto periferico di linea

-        MMP03/ARST - Check list manutenzione preventiva nodo principale

Rapporti Manutenzione Preventiva per tipologia di apparato e rapporto Intervento su guasto:

-        MMP04/ARST - Rapporto manutenzione preventiva apparati di bordo

-        MMP05/ARST - Rapporto manutenzione preventiva apparati di centro

-                                                           MMP06/ARST - Rapporto manutenzione preventiva posto periferico di controllo sottostazione elettrica

-        MMP07/ARST - Rapporto manutenzione preventiva posto periferico semaforico

-        MMS01/ARST - Rapporto Intervento su guasto codificato con la sigla

 


Gara n. 51/2015 -
Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento dei servizi assicurativi, ripartita in n. 6 lotti.

1) Data scadenza presentazione offerte: 16.10.2015 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 20.10.2015 ore 10.00
3) Data invio Avviso di gara alla GUUE: 04.09.2015
4) Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE: 09.09.2015
5) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 05.10.2015

Allegati:
- Avviso di Gara GUUE

- Disciplinare di gara

- Allegato A – Domanda di partecipazione e dichiarazione

- Allegato B – Note introduttive

- Allegato C – Criteri di aggiudicazione

- Allegato D – Schede di offerta tecnica di ciascun lotto (all. D/1-6)

- Allegato E – Schede di offerta economica di ciascun lotto (all. E/1-6)

- Allegato F – Report statistico sull’andamento dei sinistri

- Allegato G – Capitolati Tecnici dei singoli lotti (all. G/1-6)

Repertorio chiarimenti aggiornato al 8 ottobre 2015


PROCEDURE RISTRETTE EX D.LGS. 163/2006 e s.m.i. RELATIVE AGLI APPALTI DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA ROTABILI E OPERAZIONI COMPLEMENTARI PRESSO LE SEDI DELL’ARST SPA.

INFORMAZIONI EX ART. 6 CCNL DI CATEGORIA INERENTI IL PERSONALE DELL’IMPRESA CESSANTE.

 

GARA N. 20/2015 – CIG 6206448AE7

Impresa cessante: Servizi Ambientali Srl – Largo Villaura, 27 – Palermo

Elenco allegato

 

GARA N. 21/2015

LOTTO 1 – CIG 6206644CA5

Impresa cessante: GAL SERVICE Srl – Via Venezia, 18° - Capoterra (CA)

Elenco allegato

LOTTO 2 – CIG 6206661AAD

Impresa cessante: Servizi Ambientali Srl – Largo Villaura, 27 – Palermo

Elenco allegato

 

GARA N. 22/2015

LOTTO 1 – CIG 620654394D

Impresa cessante: Servizi Ambientali Srl – Largo Villaura, 27 – Palermo

Elenco allegato

LOTTO 2- CIG 62065921BF

Impresa cessante: Sede Nuoro ditta La Pulitutto e La Cefil 2 Srl – Via Malfidano, 11 – Cagliari

Elenco allegato

Impresa cessante: Sede Macomer ditta Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro

Elenco allegato

LOTTO 3 – CIG 6206604BA3

Impresa cessante: Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro

Elenco allegato

 

GARA N. 23/2015 –CIG 6206744F2A

Impresa cessante: Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro

Elenco allegato

 

GARA N. 24/2015 –CIG 62068105A4

Impresa cessante: Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro

Elenco allegato